Perché la casa vacanze

Risparmia per la tua prossima vacanza

Le case vacanze offrono un eccellente rapporto qualità/prezzo e rappresentano una delle soluzioni più economiche per partire in vacanza. Con un affitto di una casa vacanze infatti, risparmi rispetto al costo di un soggiorno in hotel.

Vacanze pet friendly

Gli affitti per le vacanze possono essere la soluzione perfetta per chi ama viaggia con il proprio animale. Proponiamo numerose case vacanze che accettano cani e gatti. Non pensarci più, organizza adesso la tua vacanza con il tuo amico a 4 zampe!

Costi minori per gruppi e famiglie numerose

Quando soggiorni in una casa vacanze hai tutto lo spazio e i servizi per trascorrere delle vacanze in tutta intimità. Non limitarti ad una sola camera di hotel e avrai dello spazio in più per condividere dei momenti con la tua famiglia, gli amici e in coppia.

Privacy e autonomia

Con un affitto vacanze, puoi goderti le vacanze in tutta autonomia. Contrariamente ai viaggi organizzati, agli hotel e villaggi, non sei sottoposto ad orari restrittivi, pranzi o visite obbligatorie e puoi quindi definire il programma secondo i tuoi desideri. Puoi scegliere le attrazioni da visitare, i ristoranti dove mangiare e le esperienze da vivere.

Sei tu che decidi!

Con una così ampia scelta di case vacanze a disposizione, scegli quella che preferisci.
Dal lusso di una piscina privata al comfort di tutti i giorni con televisione satellitare o accesso internet, cerca su Amami Viaggi la casa vacanze adatta ai tuoi bisogni.

Una casa per ogni esigenza

Vuoi trascorrere le vacanze in un posto dove c’è spazio per tutti? Estate in una villa con gli amici o una riunione di famiglia in una casa in campagna? Le case vacanze Amami Viaggi offrono spazio e intimità in ogni occasione. Inoltre, più si è numerosi più il costo della casa per persona sarà ridotto.

A tavola in famiglia

La libertà di mangiare ciò che ti piace quando vuoi è uno dei numerosi vantaggi delle case vacanze. Puoi cucinare piatti prelibati per tutta la famiglia, con i prodotti tipici acquistati in loco, o scegliere di non cucinare affatto e approfittare della cucina locale nei migliori ristoranti. Anche solo per preparare la colazione, avere una cucina a disposizione è un grande vantaggio.